MN24 - Next Gen Day: anche Massara presente all'incontro
Connettiti con noi

News

MN24 – Next Gen Day: incontro per le seconde squadre, c’è Massara – FOTO

Pubblicato

su

Next Gen Day all’Allianz Stadium. Una tavola rotonda volta ad approfondire il tema delle seconde squadre, presente anche Massara

Next Gen Day all’Allianz Stadium. Prima della partita che vedrà la Juventus in campo contro il Mantova, si tiene un incontro (sempre nell’impianto bianconero) dal titolo “Le seconde squadre in Italia e in Europa, modello per il futuro?”. Una tavola rotonda volta ad approfondire il tema delle seconde squadre, alla quale prenderanno parte, tra gli altri, anche Gabriele Gravina, Presidente della FIGC, Francesco Ghirelli, Presidente della Lega Pro, Lorenzo Casini, Presidente della Lega Serie A, Umberto Calcagno, presidente dell’AIC e il presidente della Juventus Andrea Agnelli.

Come raccolto dalla nostra redazione all’evento a rappresentare il Milan c’è Massara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.