Mirabelli, primi contatti per la cessione di Kalinic in Germania - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mirabelli, primi contatti per la cessione di Kalinic in Germania

Pubblicato

su

Iniziano i contatti per la cessione di Nikola Kalinic. Massimiliano Mirabelli al lavoro per vendere il centravanti croato

La stagione di Nikola Kalinic al Milan è stata piuttosto deludente. Il tifo rossonero lo ha preso di mira con continui fischi e insulti durante le partite a San Siro: per questo motivo il croato a fine stagione cambierà quasi sicuramente maglia. Massimiliano Mirabelli si è già messo al lavoro per cercare di massimizzare i ricavi dalla cessione degli esuberi rossoneri. Due club tedeschi si sarebbero già messi in contatti con il direttore sportivo milanista per avere maggiori informazioni sull’ex Fiorentina.

GERMANIA – Lo Schalke 04 sarebbe molto interessato ad investire su un centravanti con le caratteristiche di Kalinic. L’allenatore italiano Domenico Tedesco conosce bene il croato e lo vorrebbe come rinforzo per la prossima stagione dopo la conquista della qualificazione in Champions League. Più defilato appare al momento l’Eintracht Francoforte che ha fatto solo un sondaggio esplorativo. I contatti di mercato di Mirabelli in Germania potrebbero agevolare l’operazionein uscita in casa rossonera.

CINA – Da tenere sott’occhio anche il campionato cinese: l’arrivo di Paulo Sousa sulla panchina del Tinajin Quanjian fa abbassare le quote di un possibile approdo dell’attaccante del Milan in Cina. A gennaio il club cinese aveva fatto un’offerta (su consiglio dell’ex allenatore Cannavaro) ai rossoneri. Ora l’allenatore portoghese ex Fiorentina potrebbe tentare l’affondo per il suo pupillo ai tempi di Firenze.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.