Milik, lo Schalke 04 sfida il Milan per l'attaccante napoletano
Connettiti con noi

Calciomercato

Milik, lo Schalke 04 sfida il Milan per l’attaccante napoletano

Pubblicato

su

Milik

Lo Schalke 04 non scherza e sfida il Milan per l’acquisto di Arek Milik. I tedeschi hanno già messo sul piatto 25 milioni

Lo Schalke 04 non scherza e sfida il Milan per l’acquisto di Arek Milik. I tedeschi hanno già messo sul piatto 25 milioni per arrivare al forte attaccante del Napoli. Aurelio De Laurentiis sta facendo alcune valutazioni, ma al momento continua a fare la voce grossa chiedendo 35/40 milioni. In realtà il numero uno del Napoli sa che non può tirare troppo la corda, anche perché le valutazioni non possono essere come quelle precedenti il coronavirus.

Questo agevola il Milan che pareggiando l’offerta dello Schalke potrebbe ribaltare la situazione. Milik, infatti, secondo alcune indiscrezioni preferirebbe rimanere in Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.