Milan vuoi Milenkovic? Ecco la cifra richiesta dalla Fiorentina
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan vuoi Milenkovic? Ecco la cifra richiesta dalla Fiorentina

Pubblicato

su

Milenkovic

La ricerca di un partner d’attacco affidabile per Romagnoli in casa Milan è in atto e i radar sono tutti puntati su Milenkovic

Da diverse settimane il Milan pare in continuo contatto con la Fiorentina per trovare una soluzione in merito al futuro di Milenkovic. I rossoneri vorrebbero portarlo a Milano ma la richiesta di 30 milioni di euro da parte dei Viola appare oggi fuori budget.

L’infortunio di Duarte e la sua poca affidabilità quando è stato impegnato in campo ha lanciato un ulteriore campanello d’allarme alla dirigenza rossonera nella ricerca di un centrale giovane e già d’esperienza per il campionato italiano e l’identikit rientrerebbe appieno in quello di Milenkovic. 

Per abbassare le pretese della Fiorentina, il Milan potrebbero mettere sul piatto Paquetá, che già da diverso è seguito dai viola, e trovare un’intesa economicamente sostenibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.