Il Milan vince ai rigori, per Gattuso sarà la prima finale - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Il Milan vince ai rigori, per Gattuso sarà la prima finale

Pubblicato

su

Gattuso

Il Milan ha vinto ai rigori. Il rigore calciato da Romagnoli ha permesso a Gattuso di andarsi a giocare la sua prima finale come allenatore

Il Milan è approdato in finale e per farlo ha dovuto battere la Lazio ai calci di rigore. La semifinale è stata una sfida equilibrata, nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere sull’altra. Entrambe hanno dimostrato di essere due grandi squadre, la Lazio lo sta dimostrando da inizio anno ma il Milan lo ha iniziato a dimostrare negli ultimi due mesi. Il Milan è tornato grande grazie a Gennaro Gattuso, l’allenatore rossonero è riuscito a dare un senso ad una stagione che ormai sembrava finita già a Dicembre. L’allenatore rossonero ha compattato il gruppo, ha dato fiducia a giocatori che non ce l’avevano, ha dato continuità a una squadra che con Montella cambiava continuamente formazione e, soprattutto, ha rifatto la preparazione atletica e questo ha permesso ai suoi giocatori di esprimere tutto il loro valore. Gattuso si è meritatamente conquistato la finale.

GATTUSO E LE FINALI – La finale del 9 maggio, come sottolinea La Stampa, allo stadio Olimpico sarà la prima per Gattuso come allenatore. In passato ha già giocato moltissime finali ma tutte come giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.