Milan, un bilancio degli acquisti di gennaio: chi convince e chi no
Connettiti con noi

News

Milan, un bilancio degli acquisti di gennaio: chi convince e chi no

Pubblicato

su

Mandzukic

I nuovi acquisti del Milan nel mercato di gennaio hanno avuto in questo mese la possibilità di mettersi in mostra

Il Milan ha messo nella propria rosa elementi importanti a gennaio, i quali in questo primo mese hanno avuto già la possibilità di mettersi in mostra. Ecco un bilancio del rendimento fino ad ora di Tomori, Mandzukic e Meitè.

Il difensore inglese è certamente la nota positiva. Gettato subito nella mischia nel derby di Coppa Italia, ha dato subito garanzie al reparto, senza timore e con grandissima personalità, guadagnandosi in poco tempo la fiducia di tutti a Milanello. Discorso inverso forse per Meitè, apparso un po’ impaurito dal peso della maglia rossonera nelle volte in cui è sceso in campo. Tanti errori in impostazione, il centrocampista francese ha bisogno di scrollarsi di dosso un po’ di tensione. Su Mario Mandzukic pesa inevitabilmente un discorso di condizione fisica, che sicuramente non può essere delle migliori e che non gli sta consentendo di offrire le prestazione che ci si aspettava.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.