Milan Udinese, Success: «Vogliamo dare il massimo a San Siro»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Udinese, Success: «Vogliamo dare il massimo a San Siro»

Pubblicato

su

Milan Udinese, Success: «Vogliamo dare il massimo a San Siro». Le dichiarazioni dell’attaccante friulano in vista del match

Isaac Success parla così del match tra Milan e Udinese che aprirà il campionato di Serie A 2022/23. Le dichiarazioni dell’attaccante nel post partita della gara con il FeralpiSalò di Coppa Italia.

«Sarà una lunga settimana per noi, giocheremo contro i campioni in carica, ma questa partita ci aiuta a migliorare. La preparazione comincerà da lunedì, parleremo col coach in vista della gara. Vedo grande fiducia nella squadra, la vittoria di oggi ci stimola a dare il massimo a San Siro, notoriamente uno stadio difficile, ma sarà un match da 50 e 50. Vogliamo fare la nostra partita.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.