Puma 'lancia' Reus al Milan: la trattativa entra nel vivo - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Puma ‘lancia’ Reus al Milan: la trattativa entra nel vivo

Pubblicato

su

Solo qualche giorno fa è arrivata l’ufficialità del nuovo Main Sponsor del Milan che, da giugno, diventerà Puma: il nome caldo in ottica giugno è Reus

La notizia era nell’aria ma solo pochi giorni fa è arrivata anche l’ufficialità: Puma sarà il nuovo sponsor tecnico del Milan per le prossime cinque stagioni. Un accordo raggiunto tra le parti da tempo, ufficializzato lunedì e che porterà nelle casse del Milan circa 15 milioni di euro a stagione. Ciò che stuzzica però il palato dei tifosi è rappresentato dal mercato che tale accordo potrebbe generare in ottica giugno quando riaprirà il mercato. Secondo quanto riportato quest’oggi da Tuttosport, il nome più caldo in tal senso risulta essere Marco Reus, in procinto di lasciare il Borussia Dortmund in estate. L’esterno tedesco ha ancora poco più di un anno di contratto – scadenza 2019 – e non ci sono segnali per un rinnovo con i gialloneri. La Puma, come detto, vedrebbe di buon occhio l’approdo di Reus a in rossonero, essendo Marco uno dei suoi testimonial top a livello mondiale.

L’eventuale arrivo di Reus sarebbe un doppio colpo per Puma, in quanto andrebbe ad affiancare Gianluigi Donnarumma, altro ‘sponsorizzato’ Puma che il marchio sportivo punta a trasformare in un volto di punta per il futuro. Un’operazione commerciale ma che porterebbe al Milan un giocatore dal talento sopraffino, troppe volte però tarpato da continui acciacchi fisici che non hanno permesso a Reus di diventare davvero un giocatore di primissimo livello. Il Milan ci pensa e, da qui a giugno, farà le sue valutazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.