Milan, tutti pazzi per Halilovic: offerta da Spagna e Italia - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, tutti pazzi per Halilovic: offerta da Spagna e Italia

Pubblicato

su

Halilovic

Alen Halilovic diventa oggetto di calciomercato per il Milan, oltre a due club spagnoli anche il Genoa è interessato

Arrivato in rossonero come una scommessa Alen Halilovic ha già suscitato l’interesse di diversi club esteri pronti a muoversi nella prossima sessione di calciomercato per provare a strapparlo al Milan. Il talento classe ’96 non ha ancora mostrato di che pasta è fatto in rossonero ma le sue recenti prestazioni con la maglia della Croazia Under 21 hanno evidenziato come con un po’ di continuità in più possa diventare un giovane importante su cui effettuare plusvalenze. Proprio per lo stesso motivo al momento i rossoneri sembrano aver rispedito al mittente i sondaggi effettuati da Espanyol e Girona ma sarebbero rimasti aperti dei contatti con il Genoa con cui i rossoneri potrebbero trovare un accordo sulla base di un trasferimento temporaneo.

In questa stagione Halilovic ha collezionato appena tre minuti con la maglia del Milan, nell’ultima gara di Europa League contro il Dudelange, ma si è messo in mostra nel match che ha visto la nazionale croata Under 21, con la quale indossa la fascia di capitano, vincere nettamente contro i pari età della Bielorussia per 4 reti a zero grazie anche ad una sua marcatura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.