Milan Spezia: Kiwior sotto osservazione, il prezzo lievita
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan Spezia: Kiwior sotto osservazione, il prezzo lievita

Pubblicato

su

Kiwior

Jakub Kiwior osservato speciale nello Spezia per il match contro il Milan. Il difensore polacco è un obiettivo dei rossoneri

Il Milan guarderà con interesse a Jakub Kiwior, difensore dello Spezia che questa sera sfiderà i rossoneri a San Siro. Maldini e Massara lo hanno messo nel mirino dalla scorsa estate quando, a margine delle operazioni che hanno portato Caldara e Daniel Maldini in Liguria, c’era stata una chiacchierata interlocutoria.

Quella di stasera sarà un’altra occasione per fare il punto della situazione e mettere le basi per una futura trattativa. Come riportato da Tuttosport però, anche altri club europei hanno messo il mirino sul classe ’00 e intanto il prezzo lievita. La valutazione si sta avvicinando sempre di più ai 30 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.