Milan Roma, le ultime da Milanello: quante assenze! - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan Roma, le ultime da Milanello: quante assenze!

Pubblicato

su

Milanello

Nel match preview pubblicato dal Milan, le ultime da Milanello in vista del big match di questa sera contro la Roma

Nel match preview pubblicato dal Milan, le ultime da Milanello in vista del big match di questa sera contro la Roma:

«Il 2022 inizia con un big match a San Siro: arriva la Roma di Mourinho, formazione in lotta per le posizioni più alte della classifica di Serie A. I giallorossi a fine 2021 attraversavano un ottimo momento di forma e avranno le necessarie motivazioni per iniziare l’anno nuovo con il piede giusto. Vale la stessa cosa per i rossoneri, che vogliono dar seguito al successo di Empoli del 22 dicembre scorso. 

QUI MILANELLO
Tanti cambiamenti rispetto alla rosa a disposizione nell’ultima sfida del 2021. Per Milan-Roma, Mister Pioli deve rinunciare a Ballo-Touré, Bennacer e Kessie impegnati in Coppa d’Africa, oltre a cinque giocatori risultati positivi al tampone. Al netto di assenze e recuperi, però, l’allenatore ha suonato la carica affinché questa partita sia l’inizio di un girone di ritorno di grande spessore. 

“Troveremo una Roma diversa rispetto all’andata – così Pioli alla vigilia – Mourinho ha fatto un grande lavoro sulla compattezza, sull’intensità e sull’empatia con l’ambiente, è una squadra forte che giustamente deve ambire ai primi quattro posti. Dobbiamo essere bravi a coprire bene il campo e avere giocatori pronti ad attaccare la profondità.».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.