Milan Primavera, Olzer: «Non scorderò mai una serata» - VIDEO
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Primavera, Olzer: «Non scorderò mai una serata» – VIDEO

Pubblicato

su

Olzer, talento del Milan Primavera, ha parlato della situazione della squadra e degli obiettivi a livello personale. Le sue parole a Milan TV

Olzer, talento del Milan Primavera, ha parlato della situazione della squadra e degli obiettivi a livello personale. Le sue parole a Milan TV: «In alcune partite abbiamo perso dei punti fondamentali per stare nelle prime posizioni. Possiamo ancora lottare per andare ai Play Off, il nostro obiettivo stagionale. Giocheremo una volta a settimana e questo ci aiuterà a preparare le partite».

CLASSIFICA – «La classifica è corta e noi possiamo essere padroni del nostro destino. Ma siamo il Milan e dobbiamo puntare ai Play Off, vogliamo riscattarci dall’anno scorso. Entrare nel calcio dei grandi può essere uno stimolo per noi. Sono un fuoriquota e voglio essere un punto di riferimento per i compagni».

ROBACK – «Roback è molto simpatico fuori dal campo, è un giocherellone. Ha ampi margini di miglioramento, è bravo nell’uno contro uno. Lo cerco spesso perché può fare male. Nei due mesi di stop abbiamo lavorato molto sull’aspetto fisico».

ESORDIO – «Non dimenticherò mai la serata dell’esordio con la prima squadra. Nell’esordio in Coppa Italia mi sono accorto che 15 minuti ai quei livelli sono faticosi. La differenza sono i ritmi. Il mio obiettivo è giocare con questo club, ho scelto il Milan perché sono milanista fin da piccolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.