Milan Porto: Corona a San Siro, i rossoneri ci pensano ancora?
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan Porto: Corona a San Siro, i rossoneri ci pensano ancora?

Pubblicato

su

Milan Porto

Milan Porto: Corona arriva a San Siro, quello che poteva diventare il suo stadio nella scorsa sessione di mercato. I rossoneri lo osservano

Milan Porto porta con sé anche il retroscena di quest’estate relativo a Jesus Corona. Il messicano stasera esordirà a San Siro per affrontare i rossoneri da avversario, conscio però di essere stato vicino al diavolo nella scorsa sessione di mercato.

Ma il Milan pensa ancora a lui? Il messicano è un esterno destro di attacco, ma che viene spesso utilizzata anche come mezzala. Insomma, i rossoneri da quella parte avrebbero solo Saelemaekers e Florenzi, oltre a Samu Castillejo. Numericamente coperti, ma il romano è ancora infortunato e non ha convinto nelle sue uscite, mentre lo spagnolo sa bene di essere una riserva.

Al momento non sembra esserci più nulla tra le parti, ma non è da escludere che oggi pomeriggio una nuova chiacchierata tra i club potrebbe riaccendere la miccia per Jesus Corona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.