Milan Pisa, in attacco è pronto il ritorno di Gimenez
Connect with us

News

Milan Pisa, in attacco è pronto il ritorno di Gimenez! Le ultimissime

Milan news 24

Published

on

Santiago Gimenez

Milan Pisa, Gimenez è pronto a tornare titolare alla ricerca del primo gol in stagione in Serie A: Allegri è pronto a questa mossa. Ultimissime

Il Milan si appresta a tornare in campo a San Siro per affrontare il Pisanell’ottava giornata di Serie A. La partita, in programma venerdì sera, è considerata fondamentale per la squadra guidata da Massimiliano Allegri, impegnata a difendere con determinazione il primato in solitaria in classifica.

Per l’occasione, il tecnico rossonero sembra intenzionato a ridisegnare l’attacco, dando fiducia a Santiago Gimenez. Come anticipato da Tuttosport, il giovane attaccante messicano è il favorito per una maglia da titolare e sarà affiancato da un Rafael Leao in forma smagliante. Il portoghese ha dimostrato di essere il vero trascinatore della squadra, realizzando una doppietta decisiva nell’ultimo e sofferto successo contro la Fiorentina. La sua ritrovata vena realizzativa è una garanzia per il reparto avanzato.

Allegri punta sulla sinergia tra i due: la rapidità e la capacità di uno contro uno di Leao unite alla fisicità e alla predisposizione al dialogo di Gimenez. Questa scelta tattica, che sfrutta al meglio gli uomini scelti sul mercato dal direttore sportivo Igli Tare, mira a mettere sotto pressione fin da subito la difesa del Pisa.

Nonostante l’attenzione sia concentrata anche sui giocatori in via di recupero dall’infermeria, come Nkunku e Loftus-Cheek, per la gara di venerdì sera Massimiliano Allegri si affiderà alla potenza di fuoco della sua coppia d’attacco principale per blindare il risultato e confermare la superiorità del Milan in questa fase del campionato.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.