Milan Pisa, Allegri pronto a sorprendere! Lui titolare?
Connect with us

News

Milan Pisa, Allegri pronto a sorprendere! Lui può partire titolare, rifinitura decisiva a Milanello. L’indiscrezione

Milan news 24

Published

on

Allegri

Milan Pisa, Massimiliano Allegri potrebbe a sorpresa lanciare Nkunku, recuperato oggi, dal primo minuto nella gara di venerdì

In vista dell’anticipo dell’ottava giornata di Serie A tra Milan e Pisa di venerdì sera a San Siro, emergono le prime indicazioni sulle scelte di formazione di Massimiliano Allegri, in particolare per quanto riguarda gli uomini tornati dall’infermeria.

Secondo quanto riportato da Giangaspero, l’attaccante francese Christopher Nkunku, rientrato in gruppo dopo l’infortunio al dito del piede, si candiderebbe addirittura a una maglia da titolare contro la formazione toscana.

Milan Pisa, Allegri lancia Nkunku?

Questa ipotesi segnerebbe una svolta rapida per l’attaccante, il cui rientro era stato inizialmente prospettato per un utilizzo a partita in corso. La sua presenza da titolare offrirebbe ad Allegri l’opportunità di sfruttare subito la sua velocità e la sua fantasia per scardinare la difesa avversaria, proiettando il Milan verso un approccio offensivo sin dal primo minuto.

Meno clamoroso, ma comunque positivo, è l’aggiornamento riguardante il centrocampista inglese Ruben Loftus-Cheek. Nonostante le notizie di ieri, che parlavano di un recupero difficile a causa dell’affaticamento muscolare, Giangaspero ritiene che l’inglese “dovrebbe andare in panchina”.

La disponibilità di Loftus-Cheek permetterebbe ad Allegri di avere una risorsa importante da poter utilizzare in caso di necessità e, soprattutto, di non rischiare i suoi titolari del centrocampo (come Fofana, Modric e Ricci) in vista dei prossimi impegni.

Le scelte di Allegri per la sfida contro il Pisa sembrano quindi orientate a sfruttare immediatamente i rientri di qualità per mantenere alta l’asticella delle prestazioni e, soprattutto, per difendere con decisione la vetta della classifica.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.