Milan: venerdì amichevole con il Novara, ecco il modulo!
Connettiti con noi

Milanello

Milan: venerdì amichevole con il Novara, ecco il modulo

Pubblicato

su

Giampaolo

Primo test stagionale per i rossoneri, a Milanello arriva il Novara

Si continua a lavorare sul prato di Milanello, la squadra di Giampaolo oggi effettuerà una doppia seduta. Venerdì inoltre, ci sarà l’occasione di vedere il gruppo a pieno regime in occasione dell’amichevole contro il Novara. La partita andrà in scena nel centro sportivo. Un’occasione importante per iniziare a intravedere l’idea di calcio del nuovo allenatore, modulo e protagonisti. Da quanto è emerso in questi primi giorni di allenamento, l’ex tecnico della Sampdoria dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2. Dunque, quello che tutti ci aspettavano di vedere, con il ritorno alle due punte e il trequartista di fantasia a supportare l’azione.

Lavoro e sudore: primi giorni di Giampaolo positivi

Dai primi test emergono note positive dal nuovo arrivato Theo Hernandez. Ottima progressione e resistenza per il terzino. Tra le buone notizie anche i risultati ottenuti da Bonaventura, il centrocampista non vede l’ora di tornare in gruppo dopo il pesante infortunio della passata stagione che di fatto l’ha escluso dal campo. Voglia e qualità non mancano di certo a questo gruppo, ma c’è tanto da lavorare. Le sensazioni al momento sono positive, certo un paio di innesti dal mercato da inserire nell’immediato non guasterebbero, ma tempo al tempo. Boban e Maldini si confrontano ogni giorno, la squadra a inizio stagione avrà potenziale, l’obiettivo è tornare subito in Champions.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.