Milan: lunedì il raduno a Milanello ma niente tifosi, né selfie
Connettiti con noi

Milanello

Milan: lunedì il raduno a Milanello ma niente tifosi, né selfie

Pubblicato

su

I rossoneri si ritroveranno lunedì a Milanello per preparare la prossima stagione ma il centro sportivo sarà off-limits per i tifosi

Ai tempi del Covid-19 anche il raduno pre-stagionale, un tempo momento di primo contatto tra i tifosi e la squadra, sarà vietato. Come riporta infatti La Gazzetta dello Sport, il protocollo da seguire sarà molto stringente in vista del raduno di lunedì a Milanello.

In primis si eseguiranno i tamponi a tutti i tesserati rossoneri che torneranno a casa in attesa degli esiti per poi iniziare gli allenamenti martedì mattina. Niente da fare per i tifosi; accesso vietato onde evitare assembramenti e divieto perfino di attendere i calciatori del Milan all’uscita per scattarsi un selfie; non si garantirebbe la distanza interpersonale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.