Milan Liverpool: le eliminazioni del diavolo in Champions League ai gironi
Connettiti con noi

News

Milan Liverpool: le eliminazioni del diavolo in Champions League ai gironi

Pubblicato

su

Milan Liverpool: i rossoneri cercano l’impresa per provare un disperato passaggio del turno. Ecco le eliminazioni del diavolo ai gironi

Milan Liverpool è l’ultima complicato pass per provare ad accedere agli ottavi di finale in Champions League. I rossoneri sono in bilico sul filo del baratro europeo e, se dovessero arrivare una serie di combinazioni, potrebbe restare aggrappato, con le unghie e con i denti, alla massima competizione.

In caso, contrario, però questa sarebbe la terza eliminazione ai gironi di Champions League in 17 partecipazioni. Le altre due furono nel 1996/1997 e nel 1999/2000. A ricordarlo è La Gazzetta dello Sport. I rossoneri si aggrappano alla speranza e alla forza della disperazione. Non hanno più nulla da perdere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.