Milan Liverpool: Ibrahimovic a caccia dell'ennesimo record
Connettiti con noi

News

Milan Liverpool: Ibrahimovic a caccia dell’ennesimo record

Pubblicato

su

Milan Liverpool: Ibrahimovic a caccia dell’ennesimo record questa sera davanti a più di 50 mila spettatori a San Siro. Ecco che cosa può fare

Milan Liverpool sarà ovviamente la gara di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è il faro di questo diavolo e questa sera ha l’ennesima occasione, forse l’ultima, di raggiungere un nuovo entusiasmante record della sua longeva e vincente carriera.

Ibrahimovic, come ricorda La Gazzetta dello Sport, è ad un passo dai 50 gol in Champions League. Non è tutto: con una rete diventerebbe il marcatore più vecchio della competizione, superando un certo Francesco Totti. Ibra in Champions non segna dal 2016: in quell’occasione, di fronte a sé c’era il Manchester City, un ‘altra inglese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.