Milan, le ultime sulla formazione: Gabbia verso la seconda da titolare
Connettiti con noi

News

Milan, le ultime sulla formazione: Gabbia verso la seconda da titolare

Pubblicato

su

Matteo Gabbia

Non dovrebbe recuperare e quindi essere al 100% Simon Kjaer. Matteo Gabbia partirà titolare per la seconda gara consecutiva

Domenica il Milan affronterà nel lunch match il Genoa di Nicola. La gara, come tutti sappiamo, si giocherà a porte chiuse a causa dell’allarme coronavirus. Non ha ancora recuperato pienamente Simon Kjaer, arrivato al Milan in estate dopo la parentesi di soli sei mesi all’Atalanta.

Verso la seconda da titolare quindi Matteo Gabbia, giovane cresciuto in rossonero che a gennaio sembrava destinato a cambiare aria per far esperienza. Nella gara contro la Fiorentina Gabbia ha dato sicurezza al fianco di Romagnoli e Stefano Pioli si è convinto e punterà nuovamente su di lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.