Milan, le ultime su Belotti: il Gallo piace ma...
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, le ultime su Belotti: il Gallo piace ma…

Pubblicato

su

Belotti

Andrea Belotti resta in orbita Milan per la prossima stagione anche se non viene considerato una prima scelta. Le ultime

Il futuro di Andrea Belotti è ancora avvolto nel mistero. Il Gallo è in scadenza di contratto a giugno col Torino e al momento il rinnovo coi granata, pur non escludendolo del tutto, appare molto difficile.

Il Milan, sogno nascosto del centravanti, è interessato al calciatore ma solo come alternativa low cost per l’attacco. Origi è balzato in pole e il sempre più probabile rinnovo di Ibrahimovic al momento tiene lontano Belotti da Milanello. L’occasione a parametro zero è ghiotta ma prima di affondare il colpo Maldini vuole dunque guardarsi intorno. I prossimi mesi saranno decisivi: il Gallo sogna un (difficile) futuro a tinte rossonere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.