Milan Lazio, sfida tra estremi difensori: Maignan vs Reina
Connettiti con noi

News

Milan Lazio, sfida tra estremi difensori: Maignan vs Reina

Pubblicato

su

Maignan Milan

Milan e Lazio sono pronte a scendere in campo e dare spettacolo. Sfida nella sfida sarà il confronto tra i due portieri, Maignan e Reina

Il Milan, in vista della sfida contro la Lazio, ha pubblicato un focus sul confronto tra i due portieri, Mike Maignan e Pepe Reina, ex del match.

«Il duello tra i pali è anche la sfida tra gli unici due portieri che nelle prime due giornate hanno generato un’occasione da gol: Maignan per Leão contro la Samp, Reina con un assist per il gol di Felipe Anderson in Lazio-Spezia. Due portieri molto coinvolti nella costruzione del gioco delle rispettive squadre, due estremi difensori dal profilo diverso ma dalla sicura affidabilità. Con lo spagnolo che è anche uno degli ex della sfida di San Siro: 13 le sue presenze in rossonero tra il 2018 e il 2019».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.