Milan, in attacco spunta un altro nome del tutto inaspettato: trattative già avviate - Milan News 24
Connect with us

Calciomercato

Milan, in attacco spunta un altro nome del tutto inaspettato: trattative già avviate

Milan news 24

Published

on

Mirabelli

Colpo di scena in casa Milan, Morata rimane l’obbiettivo numero uno ma attenzione agli ultimi movimenti interni, del tutto inaspettati

Via da Madrid dopo 9 anni, 412 presenze e 192 goal, parliamo di Karim Benzema, l’attaccante classe 1987 secondo quanto riportato da Tuttosport vorrebbe  il Milan e avrebbe già dato il suo consenso a Rino Gattuso per il trasferimento. Il suo agente è stato a Milanello, aprendo di fatto una  pista del tutto nuova ed assolutamente interessante, date le ottime qualità dell’ex compagno di squadra di Cristiano Ronaldo. Intanto oggi a casa Milan si riunirà il consiglio di amministrazione rossonero, il nuovo Cda che darà vita alla nuova società rossonera, partendo dal presidente, fino a definire con chiarezza tutte le altre posizioni, a partire proprio da Fassone e Mirabelli, al momento indispensabili per qualsiasi operazione di mercato. Le modalità di trasferimento di Benzemà in termini contrattuali e finanziari ad oggi non sono ancora note.

Intanto Paolo condò attraverso i microfoni di Sky Sport ha espresso il suo pensiero in merito alla possibile acquisizione del giocatore francese, nel momento in cui tutto sembrerebbe portare a Morata del Chelsea: «Dal punto di vista tecnico Benzema è un grande attaccante che ha sacrificato un po’ della propria individualità al Real per far funzionare al meglio Cristiano Ronaldo, risultando di gran lunga il suo compagno preferito: ma Karim ha ancora tanto spazio per fare il suo. E’ stato escluso da Europei e Mondiali e cerca una rivincita, il Real sta cambiando pelle in maniera rivoluzionaria: il fatto che abbiano preso Lopetegui mi fa pensare vogliano valorizzare i grandi giovani talenti come Asensio, Isco, e se c’è un momento per prendere per il Milan un giocatore di grande qualità è questo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.