Milan Fiorentina, Pioli in ansia: dopo Kean si ferma lui?
Connect with us

News

Milan Fiorentina, Pioli in ansia: dopo Kean si ferma anche lui? Uscito per infortunio, cosa filtra in vista della sfida di San Siro

Milan news 24

Published

on

pioli

Milan Fiorentina, Stefano Pioli potrebbe perdere anche Marin Pongracic: il difensore è uscito per infortunio nella sfida di ieri sera tra Croazia e Gibilterra

La sfida tra Croazia e Gibilterra si è conclusa con una vittoria per 3-0 per la squadra di Zlatko Dalic, che consolida così il primo posto nel girone di qualificazione con 5 successi. La partita, però, ha portato con sé sia una buona notizia che una potenziale tegola per la Fiorentina in vista della ripresa del campionato contro il Milan.

Mentre per i rossoneri si è registrato l’ingresso in campo di Luka Modrić al 69′, permettendogli comunque di riposare per gran parte dell’incontro, a far preoccupare è l’uscita anticipata del difensore viola Marin Pongračić. Il centrale ha abbandonato il campo al 60′ a causa di un infortunio.

È ancora molto presto per giungere a una conclusione definitiva, ma le sue condizioni saranno sicuramente da verificare nei prossimi giorni. L’infortunio di Pongračić rappresenta un allarme non indifferente per la Fiorentina e per il tecnico Stefano Pioli, proprio a pochi giorni dalla trasferta di San Siro di domenica sera contro il Milan.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.