Milan femminile: previsto turnover contro l'Hellas, le ultime dal Vismara
Connettiti con noi

Milan Women

Milan femminile: previsto turnover contro l’Hellas, le ultime dal Vismara

Pubblicato

su

Milan femminile

Milan femminile: domani ore 15:00 le rossonere scenderanno in campo contro l’Hellas Verona. Ganz avrebbe scelto il turnover per…

Domani il Milan femminile affronterà l’Hellas Verona nel match valido per l’ultima giornata di Serie A. Le rossonere sono già aritmeticamente qualificate alla prossima Uefa Women Champions League. Per questo motivo Maurizio Ganz dovrebbe optare per un po’ di turnover, in vista della super sfida al Mapei Stadium di domenica prossima (finale di Coppa Italia).

Babb potrebbe giocare dal primo minuto con Spinelli pronta a tornare titolare. A centrocampo Mauri, Conc e Rask si giocano una maglia con Boquete, Jane e Hasegawa verso la panchina. In avanti Salvatori Rinaldi parte favorita. Ballottaggio Giacinti-Dowie.

Milan femminile (3-5-2): Babb; Vitale, Fusetti, Spinelli; Rizza, Grimshaw, Rask, Mauri, Tucceri; Giacinti, Salvatori Rinaldi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.