Milan Femminile, Elisabet Spina: «Ecco la squadra da battere»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Femminile, Elisabet Spina: «Ecco la squadra da battere»

Pubblicato

su

Milan Femminile: Elisabet Spina, direttore generale, ha affrontato il tema riguardante la nuova stagione che sta per prendere il via

«La Juventus resta la squadra da battere perché ha dimostrato di essere sempre un passo avanti alle altre, ma il livello generale si è alzato sia fra le big, sia fra tutte e dodici le squadre. Ogni partita sarà una battaglia e non ci saranno risultati scontati. Questo farà bene al movimento e metterà in evidenza la crescita generalizzata del campionato».

Elisabet Spina, in qualità di Direttore Generale del Milan Femminile, ha così commentato, ai microfoni di tuttomercatoweb la lotta per lo Scudetto, che vede direttamente coinvolte le rossonere in vista della nuova stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.