Atalanta Sassuolo: Squinzi tifoso del Milan può tendere la mano al Diavolo
Connettiti con noi

News

Milan e la Champions: la speranza è nel cuore rossonero di Squinzi

Pubblicato

su

Squinzi

Il quarto posto del Milan dipende anche dal risultato di Atalanta-Sassuolo. Squinzi, tifoso rossonero, può tendere la mano al Diavolo

Il Milan è ancora ancora al sogno Champions League ma il proprio futuro non dipende solo dalle sue prestazioni. Tutto si giocherà all’ultima giornata, in cui tutte le partite si svolgeranno in contemporanea domenica alle 20:30. i rossoneri devono necessariamente vincere con la SPAL in trasferta ma devono sperare che pareggino almeno una tra Inter e Atalanta, che affrontano rispettivamente Empoli e Sassuolo, in casa. I nerazzurri nonostante la batosta di Napoli e con i toscani che devono necessariamente vincere per poter sperare nella salvezza sono comunque favoriti. I bergamaschi invece hanno ottenuto il pareggio con la Juventus (risultato decisamente scontato) ma sono sembrati piuttosto stanchi. Inoltre, giocheranno al Mapei Stadium per i lavori di ammodernamento del nuovo stadio.

Il Milan quindi si attacca al Sassuolo di patron Squinzi, grande tifoso rossonero. I neroverdi non hanno più nulla da chiedere a questo campionato ma forse sulla spinta del loro presidente potrebbero mettere un pizzico di cattiveria in più per evitare la sconfitta e tendere così la mano al Milan in ottica Champions. Arrivare al quarto posto permetterebbe poi al Diavolo di avere le risorse necessarie per pagare i 20 milioni o poco più richiesti al Sassuolo per l’acquisto di Stefano Sensi, che non sarà del match per una frattura alla mano. Insomma, vincere o pareggiare per gli emiliani, dando così una mano al Milan, potrebbe essere vantaggioso per entrambe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.