Milan, ora testa al campionato: bisogna rientrare nelle prime quattro
Connettiti con noi

News

Milan, ora testa al campionato: bisogna rientrare nelle prime quattro

Pubblicato

su

Prima di pensare alla semifinale di Champions League il Milan deve assolutamente recuperare terreno in campionato

La semifinale di Champions League affascina e carica il mondo Milan, ancora di più perché si tratta di un derby. Ma come riporta il Corriere dello Sport, prima di pensare al doppio confronto europeo contro l’Inter, i rossoneri devono assolutamente pensare alla rimonta in Serie A. Attualmente infatti il 5° posto non basta per qualificarsi alla prossima Champions e vivere altre notti magiche.

Il rientro nelle prime quattro passa già dalla gara di Lecce di domani a San Siro. Servirà riscattare il brutto pareggio della gara di andata. Dopodiché ci sarà il vero spartiacque, lo scontro diretto all’Olimpico contro la Roma di Mourinho, attualmente al 4° posto e davanti al Milan di tre punti. Avvicinandosi a ridosso dell’euroderby ci saranno le sfide contro Cremonese e Lazio, altre gare da non fallire e in cui Pioli dovrà anche essere bravo a dosare le forze. In mezzo alla doppia sfida di semifinale i rossoneri saranno impegnati contro lo Spezia. Il rush finale sarà composto dalle gare contro Sampdoria e Verona, intervallate da un altro scontro diretto, contro la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.