Milan, Bonaventura: Nessun rinnovo, ora è libero di firmare con chiunque
Connettiti con noi

News

Milan, Bonaventura: Ancora nessun rinnovo, ora è libero di firmare con chiunque

Pubblicato

su

Gol Bonaventura

Niente rinnovo finora per Jack Bonaventura che da oggi potrebbe firmare con qualsiasi club e svincolarsi a zero a giugno

Non è ancora arrivato il rinnovo per Giacomo Bonaventura in forza al Milan dal settembre 2014. Oggi il mercato dei parametri zero si apre e tutti i calciatori in scadenza nel giugno 2020 sono ora liberi di firmare con qualsiasi club per la prossima stagione.

Bonaventura in cinque anni e mezzo ha collezionato 168 presenze e ha realizzato 34 reti. Nel corso della sua permanenza al Milan ha subito anche diversi infortuni che lo hanno costretto più volte a saltare intere parti di stagioni. Alla finestra, c’è la Lazio che attende una decisione del calciatore che però, ha dato la sua priorità ai rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.