Milan-Atalanta, ballottaggio Kalulu-Tomori al fianco di Kjaer
Connettiti con noi

News

Milan-Atalanta, ballottaggio Kalulu-Tomori al fianco di Kjaer

Pubblicato

su

Kalulu

Nonostante abbia svolto solo per la rifinitura c’è qualche chance per Tomori di partire titolare questo pomeriggio contro l’Atalanta

La squalifica di Alessio Romagnoli costringe Stefano Pioli a rivedere i propri piani in difesa. Simon Kjaer (non al 100%) dovrebbe partire titolare, al suo fianco in corso un ballottaggio tra Kalulu e il nuovo acquisto Tomori con il francese però attualmente favorito.

Tomori ha svolto solo la rifinitura di questa mattina con il resto della squadra dopo aver ufficializzato il proprio arrivo al Milan nella giornata di ieri. Troppo poco tempo per il centrale per aver assimilato i movimenti del reparto rossonero, questa sera contro l’Atalanta dovrebbe dunque partire dal primo minuto Kalulu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.