Mercato Milan, tante big su Parisi: l’Empoli fissa il prezzo
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, tante big su Parisi: l’Empoli fissa il prezzo

Pubblicato

su

Sul giovane esterno dell’Empoli, Fabiano Parisi, ci sarebbe l’interesse di diversi club, tra cui il Milan: ecco il prezzo del club toscano

Fabiano Parisi è uno dei giocatori più interessanti del campionato di Serie A e la sua ottima stagione sta attirando l’attenzione di diversi club. Come riporta La Gazzetta dello Sport, sull’esterno sinistro classe 2000 c’è anche l’Inter:

«Il classe 2000 è nel mirino di Napoli, Lazio, Inter, Milan e, adesso, anche della Juve. Il ragazzo di Serino potrebbe addirittura prendere il posto del suo idolo Alex Sandro. Difficile trattenerlo e Corsi e Accardi, con l’acquisto di Cacace, primo neozelandese in A, hanno già pensato al dopo Parisi. Terzini mancini come Fabiano, già Under 21, ce ne sono pochi. Quotazione? Non meno di 10 milioni, ma da qui all’estate quella cifra non potrà altro che salire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.