Mercato Milan, Okafor e Retegui le risposte ai problemi in attacco
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, Okafor e Retegui le risposte ai problemi in attacco

Pubblicato

su

okafor

Mercato Milan, Okafor e Retegui le risposte ai problemi in attacco. Giroud c’è, i restanti giocatori in rosa invece potrebbero essere in fuga

Il Milan è in un momento difficile della stagione e parte del problema è l’attacco rossonero. Giroud segna, ma poco; il resto è poco e nulla: Leao fatica a trovare il gol e se stesso in campo, Ibra è alle sue ultime stagioni di calcio giocato, Rebic e Origi non hanno mai risposto davvero presente.

Per questo i rossoneri cercano sul mercato, dato che ad ora l’unica certezza per l’anno prossimo è Giroud. Si seguono soprattutto Okafor, attaccante del Salisburgo, e Retegui, l’attaccante che dall’Argentina ha convinto Mancini per la Nazionale Italiana. Verdetti alla prossima estate. Lo scrive Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.