Mercato Milan, Kessie deciderà il futuro entro un mese: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, Kessie deciderà il futuro entro un mese: le ultime

Pubblicato

su

Mercato Milan, Frank Kessie ha comunicato alla società di non voler rinnovare il contratto: Barcellona in pole per l’ivoriano

Il futuro di Frank Kessié si deciderà entro un mese. Come riferito da Pasquale Guarro per calciomercato.com, l’ivoriano ha deciso di non rinnovare il contratto con i rossoneri in scadenza a giugno, comunicandolo alla società rossonera e assicurando massimo impegno fino al termine della stagione.

L’Inter ci ha provato ma le richieste sono risultate fin da subito esagerate. La squadra in pole per accaparrarsi a parametro zero l’ex Atalanta è il Barcellona che ha incassato il gradimento del calciatore. Niente di approfondito ma i dialoghi stanno proseguendo bene. Occhio alla concorrenza della Premier ma al momento il futuro di Kessié sembra essere in Spagna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.