Calciomercato Milan, Iachini sibillino su due calciatori: Vogliamo tenerli
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan, Iachini sibillino su due calciatori: «Vogliamo tenerli»

Pubblicato

su

Intervenuto in conferenza stampa poco fa, Beppe Iachini ha gelato il Milan su due obiettivi di mercato della Fiorentina: ecco chi sono

Beppe Iachini allontana le pretendenti dai suoi uomini mercato. In risposta ad una specifica domanda riguardante il mercato, l’allenatore viola, nell’immediata vigilia che separa la sua Fiorentina dalla sfida con l’Inter di Antonio Conte al Meazza, spegne le voci che circolano negli ambienti del mercato, soprattutto quello rossonero, in ottica difensori. Ecco le sue parole:

«La volontà della società è di trattenere Pezzella e Milenkovic, non so niente di diverso da questo». Fiorentina convinta di poter vestire ancora di viola i propri calciatori più ambiti sul mercato: le richieste inoltrate alle pretendenti, soprattutto per ciò che concerne il centrale serbo, in effetti, lo testimoniano inequivocabilmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.