Connettiti con noi

News

Mercato Milan, Hojlund: ecco le big europee interessate al danese

Pubblicato

su

Mercato Milan, Hojlund: ecco le big europee interessate al danese. La squadra tedesca ha puntato il giocatore dell’Atalanta, ma non solo

Il Milan ha diversi obiettivi di mercato per l’attacco e tra questi c’è anche la nuova stella dell’Atalanta Hojlund. Il danese, che anche in Nazionale stupisce, ha visto il suo cartellino levitare fino alla cifra di 50 milioni.

La Serie A è interessata a lui, dai rossoneri al Napoli, in caso di cessione di Osimhen. Le sirene estere, però, ci sono e suonano forte: in primis il Bayern Monaco, ‘orfano’ di Lewandowski. Anche le inglesi hanno puntato il giocatore, forti della loro capacità economica. L’addio non è l’unica soluzione: Percassi potrebbe convincere il giocatore a rimanere un altro anno a Bergamo, per apprendere ancora. Lo scrive Tuttosport.

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.