
Il Milan vuole Dani Olmo, ma c’è la possibilità che si scateni un’asta di mercato. Lui vuole lasciare la Dinamo che fa muro
Il Milan vuole Dani Olmo, questo è chiaro, ma l’operazione non è così semplice. Boban lo aveva cercato già in estate quando la Dinamo Zagabria non voleva privarsene ed era convinta di arrivare a un accordo per un rinnovo che per ora non è arrivato.
Lo spagnolo potrebbe giocare da trequartista o da esterno sinistro, problema attuale del Milan perchè sia Bonaventura che Calhanoglu non fornendo delle prestazioni all’altezza e Rebic scalpita per prendere quel posto, carico dopo la doppietta di ieri contro l’Udinese.
La Dinamo Zagabria non cede, il giocatore sembra aver rotto i rapporti ed è sicuro che non firmerà un rinnovo con i croati. Si parla di un’operazione di circa 30 milioni. Quello che blocca il Milan sono le richieste degli agenti che girano intorno ai 7 milioni di euro. Il calciatore è seguito anche in Spagna e il Barcellona monitora con attenzione la situazione.
Olmo vorrebbe mettersi in mostra per gli Europei 2020 e gradirebbe Milano e il Milan per farlo.