Maran nel post partita: «Momento negativo, dobbiamo dare di più»
Connettiti con noi

News

Maran nel post partita: «Momento negativo, dobbiamo dare di più»

Pubblicato

su

Intervistato nel post partita,dopo la sconfitta contro il Milan, l’allenatore del Cagliari Rolando Maran risponde così alle domande

Dopo la sconfitta per due reti a zero alla Sardegna arena per mano del Milan, reti di Leao e Ibrahimovic, che ritrova il gol in rossonero dopo 7 anni di lontananza e ben 2806 giorni dall’ultimo gol in rossonero, il tecnico del Cagliari Maran risponde così ai microfoni in zona mix, ecco le sue dichiarazioni:

Sul momento del Cagliari: «Non ho mai parlato di obiettivi, non ho mai parlato di Europa. Ho sempre detto che dobbiamo correre e fare bene. In questo momento siamo sesti, siamo in un momento negativo e in questo momento negativo abbiamo perso due partite che gridano vendetta.»

Sulla partita: «Loro hanno giocato normalmente, verticalizzavano per Ibra e lui distribuiva. Abbiamo sofferto dal punto di vista fisico. Nel primo tempo abbiamo provato a giocare manovrando e l’abbiamo fatto. Loro avevano la fortuna di poter sfruttare Ibra.»

Sulla Coppa Italia:«Sicuramente è un’impegno che va a pesare ulteriormente su questo momento, però può essere anche un’opportunità per dimostrare che abbiamo imparato le lezioni e martedì dobbiamo far sì che questo avvenga».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.