Maglia Milan, l'asta benefica per sostenere la Fondazione rossonera
Connettiti con noi

News

Maglia Milan, l’asta benefica per sostenere la Fondazione rossonera

Pubblicato

su

Maglia Milan, l’asta benefica per accaparrarsi la divisa da gioco firmata e sostenere la Fondazione rossonera. Ecco i dettagli

Tramite un tweet sul proprio profilo ufficiale il Milan ha annunciato la possibilità di partecipare ad un’importante asta benefica con in palio la maglia da gioco ufficiale, indossata e firmata dai giocatori rossoneri.

Ovviamente, la finalità principale è quella di sostenere Fondazione Milan e i suoi progetti con l’obiettivo di offrire impegno sociale da parte della società per soddisfare le esigenze delle comunità locali in circostanze difficili e socialmente emarginate. La fondazione intende costruire un mondo che aiuti i giovani a crescere attraverso lo sport per scoprire e migliorare se stessi, guadagnando equilibrio e benessere e, a sua volta, contribuisca attivamente alla crescita e al miglioramento della loro comunità.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.