Lukaku VS Ibra: 90 minuti per decidere chi è il vero leone di Milano
Connettiti con noi

News

Lukaku VS Ibra: 90 minuti per decidere chi è il vero leone di Milano

Pubblicato

su

Ibra

Stasera sono i più attesi, un match non solo tra Inter e Milan, ma una sfida tra bomber. Lukaku vs Ibrahimovic, 90 minuti per esser decisivi

E’ il 172esimo derby di Milano in serie A, è il derby della rinascita rossonera o della conferma neroazzurra, è il derby dei Bomber. Questa sera si sfideranno a suon di giocate Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. Sono loro i due uomini immagine di questo derby, loro che hanno condiviso lo spogliatoio inglese del Manchester United per 9 mesi, loro che sono arrivati in Italia per sistemare le cose in casa Milan e in casa Inter.

Questa sera scopriremo chi sarà il vero Leone di Milano, se Ibra, che usa spesso questa immagine sui social, con il ruggito del Leone suo marchio di fabbrica o Lukaku, che è prepotente come un leone nei suoi movimenti e manda in tilt i suoi avversari con le sue giocate. Tutto quest ce lo dirà il campo, e quei 90′ tutti da giocare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.