Leonardo, altro scippo al Psg: le ultime su Milinkovic-Savic e Rabiot - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Leonardo, altro scippo al Psg: le ultime su Milinkovic-Savic e Rabiot

Pubblicato

su

Milinkovic-Savic

Dalla Francia rilanciano del forte interessamento del Milan a Milinkovic-Savic e Rabiot: Leo dopo Paquetá tenta un altro scippo al PSG

Oggi la testata francese Le Ten Sport ha rilanciato la notizia di un forte interessamento mai taciuto dal Milan nei confronti di Milinkovic-Savic: l’ex direttore sportivo del club parigino – scrivono dalla Francia – dopo aver vinto la battaglia per Paquetá è pronto a concorrere con il Psg anche per Milinkovic-Savic. La dirigenza del Milan non ha infatti ancora finito di completare il roster dopo l’arrivo in estate di Gonzalo Higuain e del classe ’97 brasiliano previsto per il prossimo gennaio, l’obiettivo principale di Leonardo per la sessione invernale è portare un grande centrocampista in rossonero: il primo nome sulla lista è proprio quello di Sergej Milinkovic-Savic ma segue a ruota Adrien Rabiot. Il Milan si attesta dunque ad essere la principale concorrente del Psg in sede di calciomercato, grandissimi passi avanti per una società che è ancora in piena lotta per l’accesso in Champions League.

Per quanto riguarda Rabiot, secondo quanto riportato da L’Equipe, il Psg starebbe lavorando per arrivare al rinnovo del contratto in scadenza nella prossima stagione ma i buoni rapporti tra il calciatore e Leonardo, che gli fece firmare il primo contratto professionistico della carriera, fanno tentennare il regista francese che è affascinato dall’idea di diventare leader della mediana in una squadra così blasonata come il Milan e in un campionato sempre più competitivo come quello italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.