Leao, per quest'anno è l'ultima occasione: possibilità reset col passato
Connettiti con noi

News

Leao, per quest’anno è l’ultima occasione: possibilità reset col passato

Pubblicato

su

Leao, per quest’anno è l’ultima occasione: possibilità reset col passato che molte volte lo ha visto in prestazioni altalenanti

Leao, per quest’anno è l’ultima occasione: possibilità reset col passato che molte volte lo ha visto in prestazioni altalenanti. Dovrebbe giocare lui domani sera contro l’Atalanta, Pioli si concede l’ultimo dubbio relativo alla corsia di sinistra, dove al momento stanzia Rebic, pronto anche lui all’occasione più di conferma che di svolta.

SENZA IBRA- Come sappiamo, Ibra non ci sarà ma controllerà entrambi dalla panchina, un po’ di più Leao che dovrà partire con l’atteggiamento di chi si giocherà una grandissima occasione di svolta. Fino ad ora il portoghese ha alternato gare eccezionali ad altre decisamente discutibili, molto spesso insieme a tutto il resto della squadra. Domani sarà vietato sbagliare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.