Leao Milan: a Bologna il portoghese a caccia di riscatto, i dettagli
Connettiti con noi

News

Leao Milan: a Bologna il portoghese a caccia di riscatto, i dettagli

Pubblicato

su

Il Milan ha disputato la peggior partita della sua stagione. In effetti anche Leao non si è mai praticamente reso pericoloso, ora…

Leao, nel secondo tempo, è praticamente sparito dal campo, riemergendo nel finale quando Pioli ha provato a portarlo più vicino a Ibrahimovic, ma senza grandi risultati. In più si è anche fatto ammonire nel finale. Lo riporta Tuttosport.

Servirà una reazione immediata sabato sera a Bologna, con un Leao e un Milan totalmente diversi rispetto a quelli visti ieri sera contro il Porto. Il portoghese ha sempre dimostrato grandi doti balistiche e psicologiche in questo inizio di stagione. Per la prima volta contro i lusitani non ha brillato. L’ex Lille va a caccia di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.