Kulusevski in diretta Instagram: che parole verso Ibrahimovic!
Connettiti con noi

Social

Kulusevski in diretta Instagram: che parole verso Ibrahimovic!

Pubblicato

su

Kulusevski

Il centrocampista svedese della Juve, attualmente in prestito al Parma, ha espresso il suo parere sul connazionale Ibra: ecco le sue parole

«Credo che abbia cambiato la Svezia. Quando luice l’ha fatta, molti ragazzi hanno pensato di poterci riuscire anche loro. Ha dimostrato a tutti di potercela fare. Ha origini slave come me, forse anche per questo mi sono immedesimato in lui. E’ un idolo per tutti…»

Dejan Kulusevski, centrocampista acquistato a gennaio dalla Juventus e attualmente in prestito al Parma, ha espresso tutta la sua ammirazione per Zlatan Ibrahimovic e tutto ciò che rappresenta per il calcio svedese. Il mediano giallobù ha poi confessato agli Autogol in diretta Instagram di esser entusiasta all’idea di incontrare Zlatan in Milan-Parma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.