Kjaer a MilanTV: «L'obiettivo del Milan è sempre quello di vincere»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Kjaer a MilanTV: «L’obiettivo del Milan è sempre quello di vincere»

Pubblicato

su

Simon Kjaer ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di MilanTV sul match di domani contro il Liverpool

Simon Kjaer ha rilasciato qualche dichiarazione a MilanTV in vista del match di domani contro il Liverpool. Le parole del difensore danese.

IMPORTANZA DEL MATCH«Per queste partite qua io gioco a calcio. Per avere quegli stimoli e quelle pressioni in cui puoi vincere tutto e anche perdere tutto. Questo è quello che mi fa lavorare ogni giorno, se non la sentirò più dovrò smettere.»

SULLA GARA«Sarà una serata bellissima, incontriamo una delle squadre più forti d’Europa. Ad Anfield sono stato due anni fa, nelle serate di Champions League è qualcosa di spettacolare. Sarà anche un giorno importante per noi milanisti che torniamo in Champions, dobbiamo dimostrare perché ci siamo.»

SUL LIVERPOOL «È da quando sono piccolo che voglio incontrare i più forti perché è l’unico posto dove ti vedi davvero come stai. Loro hanno ottima qualità, non solo davanti ma è una squadra molto dinamica, dobbiamo stare attenti però sono anche convinto della nostra forza.»

OBIETTIVI«Dobbiamo essere felici se vinciamo, è l’unico obiettivo nel Milan. Una società come il Milan deve sempre voler vincere, poi ogni partita è differente. Ci sono piccole cose che sono determinanti durante una partita però l’obiettivo da noi al Milan secondo me deve essere sempre vincere, ovviamente incontriamo squadre forti però la mentalità è quella.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.