Juve-Napoli di Supercoppa con la nebbia: finale a rischio? Ultime
Connettiti con noi

News

Juve-Napoli di Supercoppa con la nebbia: finale a rischio? Ultime

Pubblicato

su

Juve-Napoli di Supercoppa con la nebbia: finale a rischio? Ultime sulle condizioni meteo di Reggio Emilia in vista del match serale

Juve-Napoli di Supercoppa a rischio nebbia. Stando a quanto riferito stamani da svariati organi di informazione, tra cui Repubblica, questa sera a Reggio Emilia tra le 20 e le 24 potrebbe calare un fitto banco di umidità che potrebbe rendere insufficiente la visuale ai protagonisti in campo. Già nella serata di ieri l’effetto era alquanto preoccupante.

Si gioca nella nebbia di Reggio perché il Covid ha proibito il solito espatrio prenatalizio in Arabia Saudita e perché Bonaccini, la primavera scorsa, fu il primo governatore ad autorizzare il ritorno agli allenamenti di squadra e quindi la Lega supponeva, quando si è trattato di scegliere la sede di questa Supercoppa, che sarebbe stato di manica larga anche su una minima apertura al pubblico. Ma la pandemia non ne ha voluto sapere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.