Il procuratore di Jankto rilancia: «Milan e Arsenal sono destinazioni papabili»

© foto www.imagephotoagency.it

Beppe Riso ha parlato del futuro di Jankto, suo assistito, che nel prossimo calciomercato potrebbe finire sia al Milan che all’Arsenal

Intervistato da RMC Radio, Beppe Riso, procuratore di Jankto e di alcuni elementi della Primavera rossonera, ha così parlato de possibile futuro dell’esterno friulano in orbita sia di Milan che di Arsenal: «Sono squadre papabili, Jankto è un profilo importante: abbiamo deciso con i Pozzo di non affrontare il discorso a gennaio, per permettergli di crescere e maturare. Milan e Arsenal sono squadre attente ai profili giovani, ne parleremo sicuramente». Milan e Arsenal questa sera si affronteranno nel match valevole l’andata degli ottavi di finale di Europa League, segui la sintesi live su MilaNews24.

Su Mirabelli – «Credo sia troppo facile giudicare in base ai risultati: è stata seguita una logica, che ora sta portando dei risultati: i giocatori che erano scarsi prima sono forti ora…credo serva equilibrio. Quando cambi tanto ci vuole sempre tempo, che farà capire chi vale o meno».

Articolo precedente
Milan, occasione Vidal: il Bayern disposto a svenderlo
Prossimo articolo
pullman milanMilan-Arsenal, l’arrivo dei pullman a San Siro – VIDEO