Il Leicester pronto a chiudere: sfuma un obiettivo del Milan
Connect with us

Calciomercato

Il Leicester pronto a chiudere: sfuma un obiettivo del Milan

Milan news 24

Published

on

Maldini DAN 2439 1 1

Il Leicester è pronto a prelevare dal Lille Boubakary Soumarè. Il centrocampista è oggetto desiderio anche del Milan di Stefano Pioli

Il Milan vuole rinforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. A centrocampo oltre alle conferme di Kessie e Bennacer, il club di Via Aldo Rossi starebbe trattando anche Tonali con il Brescia (vicinissimo il riscatto), ma a causa del Leicester dovrà dire addio ad un obiettivo.

Stando a quanto riferisce il Daily Mail, la società inglese sarebbe ad un passo per chiudere la trattativa con il Lille per Boubakary Soumarè, centrocampista con un grande margine di crescita.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.