Balotelli, l'agente dell'ex Milan: «Un ritorno in Serie A? Lui vuole...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Balotelli, l’agente dell’ex Milan CHIARISCE: «Un ritorno in Serie A? Questa la sua volontà, vi svelo come ha preso l’esclusione dai convocati dell’Italia»

Pubblicato

su

Balotelli

L’agente di Mario Balotelli, Enzo Raiola, parla dell’esclusione dell’ex Milan dai convocati dell’Italia e del futuro dell’attaccante

Intervistato da Tuttosport, Enzo Raiola, agente di Mario Balotelli, si è espresso così riguardo al possibile ritorno in Italia per l’ex Milan, svelando anche come il calciatore abbia reagito alla mancata convocazione da parte di Luciano Spalletti per l’Europeo con l’Italia.

ESCLUSIONE DAI CONVOCATI DELL’ITALIA – «Anche lui ama particolarmente la maglia azzurra, ma l’esclusione se l’aspettava. Anche se penso che avrebbe potuto essere importante, ma si è creato un personaggio che non è quello che tanti raccontato».

RITORNO IN SERIE A?«Lui ne sarebbe felicissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.