Ibrahimovic Giroud, la coppia del Milan quasi a disposizione
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic Giroud, la coppia del Milan quasi a disposizione

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic siederà in panchina contro l’Hellas Verona, dove giocherà titolare Olivier Giroud. Obiettivo per lo svedese: il Porto

Zlatan Ibrahimovic, che in campionato ha giocato solo mezz’ora finora trovando già però la via del gol, partirà dalla panchina contro l’Hellas Verona per poi cercare di essere titolare in Champions League contro il Porto. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Stefano Pioli può sorridere per il ritorno dei due attaccanti.

Finalmente il tecnico del Milan, dopo tanti infortuni, ritrova i suoi due esperti giocatori offensivi. Sarà importante per i rossoneri continuare a far bene anche in questo momento non semplice per puntare a un piazzamento elevato in classifica.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.