Ibrahimovic, carta e penna a Lukaku: «Milano non ha mai avuto un Re, ha un Dio»
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic, carta e penna a Lukaku: «Milano non ha mai avuto un Re, ha un Dio»

Pubblicato

su

Zlatan Ibrahimovic, qualora ce ne fosse bisogno, ha specificato la sua posizione all’interno della gerarchia delle divinità milanesi

Zlatan Ibrahimovic è senza ombra di dubbio l’uomo del weekend. A 39 anni suonati lo svedese ha deciso il derby della Madonnina con una doppietta, già la seconda stagionale. L’Inter di Conte, più forte e preparata sulla carta, non ha potuto nulla contro il delirio (in senso buono) di onnipotenza di Ibra.

E sui social il numero 11 rossonero si toglie anche qualche sassolino dalla scarpa. Risultava stonata già all’epoca infatti l’autoproclamazione a Re di Milano da parte di Romelu Lukaku, in seguito al derby vinto 4-2 in rimonta. Oggi Ibrahimovic ha voluto mettere le cose in chiaro, nero su bianco, con un semplice messaggio: «Milano non ha mai avuto un Re, ha un Dio».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Milano never had a king, they have a GOD

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.